Il direttore sportivo esce allo scoperto e si sbilancia sui possibili e diversi colpi dall’Inter: c’è l’annuncio
Il campo ha lasciato spazio al calciomercato e, in vista delle prossime settimane, sono attese non poche novità. Tra i club che si stanno muovendo già con maggiore decisione per rinforzarsi dopo lo storico salto in Serie A, vi è certamente il Monza di Silvio Berlusconi.
Il club brianzolo vuole continuare a ben figurare dopo un’annata da incorniciare. Ecco perchè Galliani sta sondando il terreno per gli innesti giusti da consegnare il prima possibile a Stroppa.
Ai microfoni di ‘Tuttomonza’, il direttore sportivo del club di Silvio Berlusconi, Filippo Antonelli, ha parlato del suo futuro ed in particolar modo di mercato. Il focus sul possibile asse di mercato con l’Inter che vedrebbe profili di assoluto spessore passare al Monza, prima dell’inizio del campionato. Da Pirola e Sensi a Ranocchia e soprattutto Pinamonti: “L’asse con l’Inter c’è sempre stata fin dalla Serie C. Questi sono tutti calciatori molto forti, il dottor Galliani ha un ottimo rapporto con l’Inter”.
Antonelli entra poi nello specifico: “Abbiamo riscattato Di Gregorio e ora ci concentreremo sul tentativo di riscattare Pirola. Mi fermo alle operazioni già avviate, non posso dire nulla sul resto”. Un pensiero, nello specifico, dedicato a Ranocchia e Pinamonti. Sul primo, il ds ha solo parole d’elogio: “Un bravo ragazzo ed un grande giocatore, ci ho anche giocato insieme e lo conosco bene”.
Il discorso legato a Pinamonti, non porta invece a novità rilevanti: “Come dicevo, non c’è ancora nulla di definito”, ha concluso Antonelli non chiudendo la porta al possibile arrivo del talento di Cles alla corte di Stroppa nelle prossime settimane.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…