Nuovi affari con l’Inter: ora c’è l’annuncio ufficiale

Il direttore sportivo esce allo scoperto e si sbilancia sui possibili e diversi colpi dall’Inter: c’è l’annuncio

Il campo ha lasciato spazio al calciomercato e, in vista delle prossime settimane, sono attese non poche novità. Tra i club che si stanno muovendo già con maggiore decisione per rinforzarsi dopo lo storico salto in Serie A, vi è certamente il Monza di Silvio Berlusconi.

Pinamonti Monza Antonelli Sensi
Beppe Marotta © LaPresse

Il club brianzolo vuole continuare a ben figurare dopo un’annata da incorniciare. Ecco perchè Galliani sta sondando il terreno per gli innesti giusti da consegnare il prima possibile a Stroppa.

Dall’Inter al Monza: “Sono molto forti”

Pinamonti Monza Antonelli Sensi
Filippo Antonelli © LaPresse

Ai microfoni di ‘Tuttomonza’, il direttore sportivo del club di Silvio Berlusconi, Filippo Antonelli, ha parlato del suo futuro ed in particolar modo di mercato. Il focus sul possibile asse di mercato con l’Inter che vedrebbe profili di assoluto spessore passare al Monza, prima dell’inizio del campionato. Da Pirola e Sensi a Ranocchia e soprattutto Pinamonti: “L’asse con l’Inter c’è sempre stata fin dalla Serie C. Questi sono tutti calciatori molto forti, il dottor Galliani ha un ottimo rapporto con l’Inter”.

Antonelli entra poi nello specifico: “Abbiamo riscattato Di Gregorio e ora ci concentreremo sul tentativo di riscattare Pirola. Mi fermo alle operazioni già avviate, non posso dire nulla sul resto”. Un pensiero, nello specifico, dedicato a Ranocchia e Pinamonti. Sul primo, il ds ha solo parole d’elogio: “Un bravo ragazzo ed un grande giocatore, ci ho anche giocato insieme e lo conosco bene”.

Pinamonti Monza Antonelli Sensi
Andrea Pinamonti © LaPresse

Il discorso legato a Pinamonti, non porta invece a novità rilevanti: “Come dicevo, non c’è ancora nulla di definito”, ha concluso Antonelli non chiudendo la porta al possibile arrivo del talento di Cles alla corte di Stroppa nelle prossime settimane.