Reggina in attesa della svolta: c’è il comunicato UFFICIALE

Importanti novità in casa Reggina in merito alla situazione dei debiti: un passaggio necessario per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B

In casa Reggina c’è attesa per il futuro: le ultime vicende societarie preoccupano i tifosi in attesa del parere delle autorità competenti sulla rateizzazione dei debiti del club amaranto con l’Erario.

Reggina © LaPresse

La Reggina interviene sul caso della rateizzazione dei debiti. A fare chiarezza è l’amministratore unico del club amaranto, Fabio De Lillo, il quale in seguito ad alcune notizie riportate dagli organi di stampa, ha spiegato che al momento il club “non ha ottenuto alcun parere positivo da parte dell’Agenzia delle Entrate in merito alla rateizzazione dei debiti”.

“Si è trattato solo di normali interlocuzioni, avvenute tra il club ed i vari uffici istituzionali. Per quanto concerne la Covisoc, inoltre, non vi è stato alcun incontro, ma semplici comunicazioni aventi come oggetto scambi d’informazione finalizzati ad alcuni chiarimenti” prosegue la nota ufficiale del club calabrese.

Reggina © LaPresse

Reggina, la nota ufficiale del club sui debiti

“Saranno ore importanti e delicate per il futuro della Reggina, perciò invito l’ambiente a stringersi ancora di più intorno ai colori amaranto all’insegna dell’unione e della riservatezza” conclude il comunicato ufficiale della società amaranto il cui futuro sarà definito nei prossimi giorni.