A stagione ormai terminata da un po’ il Perugia ha preso la decisione finale su Massimiliano Alvini: arriva il comunicato ufficiale
Il sogno Serie A per il Perugia si è infranto molto presto. Infatti la squadra biancorossa è stata eliminata al primo turno dei playoff contro il Brescia ai supplementari. Tirando le somme la stagione del Perugia è stata comunque positiva, ma la società sembrerebbe volere di più.
In queste settimane la conferma di Massimiliano Alvini sulla panchina biancorossa è stata messa in discussione. Oggi è arrivata la decisione finale della società sul futuro del tecnico al Perugia. Comunicato ufficiale che scioglie ogni dubbio.
Si separano le strade di Massimiliano Alvini e il Perugia. Il club biancorosso ha infatti trovato l’accordo con il tecnico per rescindere il contratto che li legava. A rendere nota la scelta è la società attraverso un comunicato ufficiale che recita: “AC Perugia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’allenatore Massimiliano Alvini e il proprio staff”. Dunque Alvini e il Perugia si separano, con il tecnico che potrebbe approdare alla Cremonese mentre il club è alla ricerca di un sostituto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…