La società ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, l’arrivo in dirigenza del nuovo direttore sportivo
È tempo di calciomercato. Dopo la chiusura della stagione, le società di Serie B si sono immediatamente attivate al fine di accontentare i propri allenatori. Il Cosenza è riuscito a salvarsi in extremis e mantenere la categoria, spedendo in C il Vicenza ai playout. Ora i calabresi vogliono rinforzare la rosa a disposizione, in modo da vivere un’annata più tranquilla il prossimo anno.
I ‘Lupi’, inoltre, hanno ufficialmente un nuovo uomo mercato. Stiamo parlando di Roberto Gemmi, che sostituirà Roberto Goretti, diretto verso la Reggiana, e ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Oggi è andato in scena il colloquio con Eugenio Guarascio, negli uffici lamentini del presidente rossoblù. Il confronto si è concluso positivamente, con Gemmi che potrà dunque cominciare l’avventura a Cosenza.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Roberto Gemmi – si legge nella nota ufficiale del Cosenza -. A Roberto Gemmi, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023 con possibilità di rinnovo per la stagione successiva, il benvenuto della Società nella famiglia rossoblù“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…