Cambio in dirigenza: UFFICIALE il nuovo direttore sportivo

La società ha reso noto, tramite un comunicato ufficiale diramato sul proprio sito, l’arrivo in dirigenza del nuovo direttore sportivo

È tempo di calciomercato. Dopo la chiusura della stagione, le società di Serie B si sono immediatamente attivate al fine di accontentare i propri allenatori. Il Cosenza è riuscito a salvarsi in extremis e mantenere la categoria, spedendo in C il Vicenza ai playout. Ora i calabresi vogliono rinforzare la rosa a disposizione, in modo da vivere un’annata più tranquilla il prossimo anno.

Cosenza Gemmi ufficiale
Pallone Serie B © LaPresse

I ‘Lupi’, inoltre, hanno ufficialmente un nuovo uomo mercato. Stiamo parlando di Roberto Gemmi, che sostituirà Roberto Goretti, diretto verso la Reggiana, e ricoprirà il ruolo di direttore sportivo. Oggi è andato in scena il colloquio con Eugenio Guarascio, negli uffici lamentini del presidente rossoblù. Il confronto si è concluso positivamente, con Gemmi che potrà dunque cominciare l’avventura a Cosenza.

Cosenza, UFFICIALE: Gemmi nuovo direttore sportivo

Gemmi Cosenza ufficiale
Roberto Gemmi © LaPresse

La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo a Roberto Gemmi – si legge nella nota ufficiale del Cosenza -. A Roberto Gemmi, che ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2023 con possibilità di rinnovo per la stagione successiva, il benvenuto della Società nella famiglia rossoblù“.