Il Valladolid di Ronaldo promosso nella Liga ora guarda in Italia per rinforzare la squadra: assalto in casa Juventus
Missione compiuta. E’ durata soltanto un anno la permanenza del Valladolid in Segunda Division, la Serie B spagnola. La squadra presieduta da Ronaldo è riuscita a conquistare la promozione della Liga, finendo il campionato al secondo posto alle spalle dell’Almeria.
Il Fenomeno ha mantenuta la promessa fatta, andando in bici a Santiago de Compostela, ma ora dovrà fare altrettanto per costruire una squadra in grado di confermarsi nel massimo campionato. Logico, per chi ha giocato in Italia, buttare lo sguardo anche in Serie A da dove potrebbero arrivare rinforzi per la squadra di Pacheta.
Un’occasione da cogliere potrebbe arrivare dalla Juventus e porta ad un calciatore che con Allegri non è riuscito a ritagliarsi spazio con continuità, complice anche i problemi fisici.
E’ Kaio Jorge il nome che potrebbe far gola al Valladolid di Ronaldo. L’attaccante brasiliano, attualmente fermo per la lesione del tendine rotuleo, con la maglia bianconera ha totalizzato appena tredici presenze e un gol. Logico quindi pensare ad un suo trasferimento in prestito nella prossima stagione quando gli servirà giocare per ritrovare la forma.
In Serie A ci pensa la Cremonese, ma un’opportunità potrebbe essere anche la Spagna e proprio il Valladolid del connazionale Ronaldo. Un prestito nel club spagnolo consentirebbe a Kaio Jorge di misurarsi in un campionato competitivo come la Liga e trovare più spazio rispetto a quello che riuscirebbe a ritagliarsi alla Juventus. Ipotesi da prendere in considerazione: il futuro del 19enne brasiliano, ex Santos, potrebbe essere alla corte di Ronaldo il ‘Fenomeno’. Uno che di attaccanti se ne intende…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…