Non solo Inzaghi, c’è un altro Campione del Mondo per la panchina

Pippo Inzaghi non vede l’ora di ripartire con un nuovo progetto entusiasmante: per la panchina altro nome illustre

Calciomercato ricco di colpi di scena anche per quanto riguarda le panchina di Serie A e B: indizi importanti per il futuro di Pippo Inzaghi, reduce dalla complicata avventura al Brescia.

inzaghi
inzaghi © LaPresse

L’ex attaccante del Milan e della Nazionale italiana sarebbe finito nel mirino della prestigiosa panchina del Cagliari, retrocesso in Serie B dopo una stagione convulsa. Da anni Inzaghi è sempre protagonista in cadetteria, ma ha vissuto anche annate complicate che sono sfociate anche in esoneri.

Nelle ultime ore, inoltre, è stato accostato anche Daniele De Rossi, attuale collaboratore in Nazionale con il Ct Roberto Mancini. Dopo l’Europeo vinto, si era preso una pausa di riflessione per poi tornare protagonista con gli azzurri. Ora per lui si potrebbero aprire le porte per la sua prima avventura come allenatore professionista.

Calciomercato, De Rossi suggestione per il Cagliari

de rossi daniele
de rossi daniele © LaPresse

La dirigenza sarda dovrà prendere una decisione nelle prossime ore per poi programmare al meglio la prossima stagione con l’obiettivo di risalire in fretta e furia. Da Inzaghi a De Rossi, un altro Campione del Mondo potrebbe ripartire da una panchina prestigiosa in Serie B. Così come Fabio Cannavaro in attesa di una destinazione suggestione in Europa dopo gli anni d’oro in Cina.