BNEWS | Da Inzaghi a Castori: le ultime su tre panchine in cerca di allenatore

Il presidente è uscito allo scoperto rilasciando un annuncio importante su Filippo Inzaghi: “È la nostra prima scelta per la panchina”

Filippo Inzaghi vuole rimettersi in gioco. Il tecnico piacentino, dopo la burrascosa separazione col Brescia, avvenuta in via definitiva lo scorso 23 marzo, non vede l’ora di risedere in panchina e sposare un nuovo progetto.

Ascoli Cagliari Inzaghi Pulcinelli
Filippo Inzaghi © LaPresse

A questo proposito, le pretendenti non mancano in cadetteria. Come noto, il Cagliari è seriamente intenzionato ad affidare l’incarico di tecnico della prima squadra a ‘Super Pippo’. In tal senso, i contatti con i sardi sono continui e l’intesa tra le parti in causa è vicina. Nelle ultime ore, però, si è iscritto alla corsa anche l’Ascoli. Il rapporto dei marchigiani con mister Andrea Sottil, diretto verso l’Udinese nella massima serie, è praticamente giunto al capolinea.

Ascoli, Pulcinelli rompe il silenzio: “Inzaghi è la nostra prima scelta”

Ascoli Inzaghi Pulcinelli Cagliari
Filippo Inzaghi © LaPresse

I bianconeri, dal canto loro, hanno puntato concretamente il profilo di Inzaghi. La conferma chiara arriva dal presidente, Massimo Pulcinelli. Il numero uno dell’Ascoli ha da poco pubblicato un’Instagram stories riprendendo la pagina del ‘Corriere Adriatico’, che accostava l’ex Milan all’Ascoli. E non è tutto, il patron ha scritto anche questa frase: “Pippo Inzaghi è la nostra prima scelta“. Dunque, non ci sono dubbi: l’Ascoli vuole Inzaghi. Su di lui, come raccolto da Seriebnews.com, è forte anche il Cagliari di Giulini. Se l’ex Milan dovesse accettare la corte dei sardi, l’Ascoli potrebbe optare per Diana.

Calciomercato Perugia, Castori in pole per il dopo Alvini

Fabrizio Castori ©LaPresse

Come appreso da BNEWS, è invece Castori il favorito alla panchina del Perugia, al posto di Alvini diretto alla neopromossa Cremonese.

E.T.