Le dichiarazioni del sindaco della città di Benevento al termine di un nuovo incontro con il presidente Vigorito sul futuro del club
In un’atmosfera del tutto informale all’interno della sua abitazione, il sindaco Clemente Mastella ha ospitato per un paio d’ore il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito, per discutere nuovamente delle sorti del club a poche settimane dall’inizio della nuova stagione sportiva.
“L’iscrizione al prossimo campionato di Serie B è garantita”, apre il sindaco ai media facendo le veci del presidente. Quindi continua: “Sappiamo tutti quanto l’avvocato Vigorito sia un galantuomo. Sulle valutazioni che spettano solo e soltanto a lui, però, non voglio addentrarmi. Le lascio a lui, in virtù dell’amicizia profonda che perdura da tempo fra di noi. Fa piacere averlo trovato sereno”.
“Sicuramente ci rivedremo”, aggiunge. “Determinate questioni è meglio che vengano affrontate di persona”.
I dubbi sulla permanenza del Benevento in Serie B sono dunque acqua passata. Non resta da capire se e in quale misura il presidente Vigorito intenderà prendersi carico ancora una volta delle pressioni di una piazza tanto calda come quella campana.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…