Roma e Lecce si contendono il giovane talento irlandese ma anche la Premier League è sulle sue tracce
Il calciomercato si intreccia anche tra le big di Serie A e le neopromosse. Questa volta il giocatore in questione è un giovanissimo classe 2003.
Si tratta di Aidomo Emakhu, ala sinistra classe 2003 irlandese, già nel giro della nazionale U19. Da 2021 veste la maglia dello Shamrock Rovers, club di Dublino che milita nella massima divisione irlandese. Il giovane talento si è messo in mostra con ottime prestazioni e duttilità offensiva e, come riportato da ‘Irish Sun’, si è guadagnato l’attenzione soprattutto della Roma di José Mourinho che ultimamente è molto attenta ai giovani di valore.
I giallorossi, reduci dalla vittoria della Conference League, cercano un attaccante fresco e giovane che possa supportare Abraham e Emakhu potrebbe essere la chiamata vincente, se pur ancora giovanissimo. Su di lui, però, ci sarebbe anche la neopromossa Lecce che intende provarci. Il talento classe 2003, però, non è passato inosservato neppure in Premier League: anche Wolverhampton e Southampton sono interessate. Inoltre ci sarebbe anche il Celtic sulle sue tracce. Si prospetta una vera e propria asta per il gioiellino irlandese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…