Con un breve comunicato i lagunari presentano il neo acquisto in uscita dal Frosinone, di competenza terzino o esterno di centrocampo
Terminata la stagione, il terzino Francesco Zampano saluta il Frosinone dopo quattro lunghi anni di successi e sacrifici. Ad averlo annunciato è stato lo stesso calciatore sui suoi profili social.
La novità invece è rappresentata dal comunicato ufficiale del Venezia, da poco retrocesso in Serie B, all’interno del quale si legge della firma di un contratto triennale di Zampano coi lagunari. Le sue prestazioni decorreranno dalla data del 1° luglio 2022.
Francesco Zampano è noto soprattutto per la spiccata duttilità in qualità di terzino ambivalente per la fascia sinistra e destra, sia in fase di ripiegamento difensivo che per propensioni offensive. Difatti, può essere impiegato anche come esterno di centrocampo a supporto della manovra d’attacco.
Nella passata stagione di Serie B ha collezionato 33 presenze con la maglia del Frosinone, firmando anche 2 reti e 5 assist.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…