Il Cagliari, retrocesso in Serie B, è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione: anticipo e addio ufficiale a un tecnico
La retrocessione nel campionato cadetto per il Cagliari è stato sicuramente un duro colpo. La società sarda all’ultima giornata non è riuscita a salvarsi, nonostante la sconfitta della Salernitana contro l’Udinese.
Adesso il Cagliari dovrà ripartire e rifondare la squadra per cercare di tornare subito in Serie A il prossimo anno. In primis, per ripartire, bisognerà farlo dall’allenatore. Sono diversi i tecnici osservati dal Cagliari, ma su uno di questi arriva un anticipo netto che lo fa sfumare. Ufficiale l’approdo in una nuova squadra.
Il futuro del Cagliari è tutto da costruire. Per farlo ovviamente si parte dalla panchina, dove servirà un nuovo allenatore che possa guidare la squadra verso il ritorno in Serie A. Tra i vari allenatori nel mirino dei rossoblu, uno è definitivamente sfumato.
Questo è Diego Lopez, allenatore uruguaiano che ha già allenato il Cagliari due volte, prima nel 2013 e poi nel 2017. Diego Lopez avrebbe però deciso di accettare un’altra offerta e approdare sulla panchina dell’Universidad de Chile, squadra cilena. Dunque il Cagliari dovrà depennare il nome del tecnico uruguaiano dalla lista dei possibili tecnici e guardare altrove per trovare il nuovo allenatore.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…