Rottura del tendine d’Achille: operazione e lungo stop

Uscito in barella durante il playoff, il calciatore sarà costretto ad operarsi in seguito alla rottura del tendine d’Achille

Oltre il danno la beffa per la FeralpiSalò. Non solo la doppia sconfitta (0-3; 1-0) con annessa eliminazione in semi finale playoff dal Palermo, ora arriva anche la diagnosi di un bruttissimo infortunio. Per uno dei veterani della squadra sarà necessario operarsi: serviranno almeno quattro mesi prima di rientrare.

Pisano, rottura del tendine d'Achille
L’infortunio di Pisano © LaPresse

Nel vano tentativo di rincorrere la fuga di Brunori, Eros Pisano è stato costretto a fermarsi per il dolore e a vedere il numero nove rosanero siglare il vantaggio quasi indisturbato. Il difensore, con trascorsi importanti anche in Serie A proprio a Palermo e al Verona, ha dovuto arrendersi al termine del primo tempo e a chiedere il cambio.

Pisano, la diagnosi è nefasta: rottura del tendine d’Achille

Eros Pisano costretto ad operarsi: rottura del tendine d'Achille
Eros Pisano in una foto d’archivio con la maglia dell’Hellas Verona © LaPresse

A due giorni di distanza dalla sfida, arriva il referto medico, che è dei peggiori. Rottura del tendne d’Achille sinistro, servirà un’operazione per rimettere in piedi l’esperto difensore della FeralpiSalò.

Il club, con un messaggio su ‘Twitter’, ha annunciato l’esito degli esami strumentali, cogliendo l’occasione per dare un grosso in bocca al lupo al proprio calciatore, auguandosi che riesca a tornare in campo al più presto.