Operazione in chiusura per il nuovo allenatore del Venezia: arriva dalla Serie C
Il cammino del Venezia in Serie A è durato appena un anno. Dopo la straordinaria promozione, il club veneto retrocede in Serie B, dopo l’ultimo posto nell’ultima stagione di A.
Dopo l’esonero di Paolo Zanetti la squadra è stata affidata a Soncin per tentare un’impresa, di fatto, quasi impossibile. Adesso il Venezia è pronto a ripartire e lo farà con un nuovo allenatore. Come riportato da ‘Sky Sport’, il Venezia ripartirà da Ivan Javorcic che a breve sarà ufficializzato.
Javorcic nell’ultima stagione ha guidato il Sud Tirol in Serie C, conquistando la promozione diretta in Serei B come capolista del girone A. Una promozione storica, la prima nella storia del club. Il tecnico croato ripartirà dal Venezia che si candida ad essere una delle favorite per la promozione in Serie A.
Il Venezia pagherà la clausola rescissoria di 75 mila euro al club altoatesino per portare in laguna Javorcic. C’è già l’accordo di massima tra le parti, con l’allenatore croato che è pronto a iniziare la sua nuova avventura.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…