Dalla Juventus potrebbero partire due giovani talenti. La Serie B li osserva, ma non sarebbe la loro destinazione: volano in Germania
Tra un mese la sessione estiva di calciomercato aprirà ufficialmente le porte. Per ora però iniziano a prendere fuoco diverse trattative, in attesa delle ufficialità di luglio. In casa Juventus si ragiona sia sulle mosse in entrata che in uscita.
Tra le uscite si valutano anche alcuni giovani, che potrebbero partire per accumulare esperienza e trovare maggiore spazio. Due talenti della Juventus, osservati da alcuni club di Serie B, potrebbero fare le valigie e trovare una nuova sistemazione all’estero, precisamente in Germania.
Il calciomercato della Juventus ovviamente non vedrà solo entrate, ma anche qualche addio. Tra i giocatori che potrebbero fare le valigie ci sono due giovani promesse come Koni De Winter ed Emanuele Zuelli. I due giocatori sembrerebbero essere osservati in Serie B, ma la loro destinazione potrebbe essere un’altra.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sia De Winter che Zuelli potrebbero scegliere la Germania come prossima destinazione, dove potrebbero trovare maggiore spazio. Dunque niente Serie B per i due talenti promettenti della Juventus.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…