Doppio addio Juventus, niente Serie B: volano in Germania

Dalla Juventus potrebbero partire due giovani talenti. La Serie B li osserva, ma non sarebbe la loro destinazione: volano in Germania

Tra un mese la sessione estiva di calciomercato aprirà ufficialmente le porte. Per ora però iniziano a prendere fuoco diverse trattative, in attesa delle ufficialità di luglio. In casa Juventus si ragiona sia sulle mosse in entrata che in uscita.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Tra le uscite si valutano anche alcuni giovani, che potrebbero partire per accumulare esperienza e trovare maggiore spazio. Due talenti della Juventus, osservati da alcuni club di Serie B, potrebbero fare le valigie e trovare una nuova sistemazione all’estero, precisamente in Germania.

Calciomercato Juventus, De Winter e Zuelli con le valigie: destinazione Germania

de winter
De Winter ©LaPresse

Il calciomercato della Juventus ovviamente non vedrà solo entrate, ma anche qualche addio. Tra i giocatori che potrebbero fare le valigie ci sono due giovani promesse come Koni De Winter ed Emanuele Zuelli. I due giocatori sembrerebbero essere osservati in Serie B, ma la loro destinazione potrebbe essere un’altra.

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, sia De Winter che Zuelli potrebbero scegliere la Germania come prossima destinazione, dove potrebbero trovare maggiore spazio. Dunque niente Serie B per i due talenti promettenti della Juventus.