Il Cagliari dovrà ripartire da un nuovo allenatore e la lista sul taccuino di Capozucca si allunga: c’è il ritorno di fiamma
Un’annata da dimenticare quella che il Cagliari ha vissuto quest’anno. La retrocessione in Serie B, prima ancora il licenziamento di Walter Mazzarri e la squadra affidata ad Agostini. L’attuale tecnico non sarà riconfermato ed ecco che l’elenco già lungo del ds Capozucca con i possibili nomi per la panchina dei sardi è destinato ad allungarsi ulteriormente.
È ormai da alcune settimane in pole position il nome di Beppe Iachini che, chiusa la parentesi con il Parma, potrebbe proprio ripartire dal Cagliari. ‘Il Corriere dello Sport’ oggi fa il punto della situazione riportando un nome tutt’altro che sconosciuto ai tifosi isolani. Si accende, dunque, il calciomercato del club sardo.
La società del presidente Giulini si avvicina giorno dopo giorno alla scelta del prossimo tecnico del Cagliari. Come anticipato, il quotidiano romano potrebbe essere una vecchia conoscenza: Walter Zenga. Già nel 2020 in Sardegna, l’allenatore nonostante i buoni risultati fu esonerato e non riuscì a lavorare al meglio anche a causa del Covid.
Adesso, però, Zenga tornerebbe volentieri dai suoi vecchi calciatori, vivendo al meglio piazza e tifoseria, nel tentativo di riportare subito il Cagliari nuovamente in Serie A.
Zenga, dunque, potrebbe balzare in pole position e superare Iachini nella corsa alla panchina rossoblù: i prossimi giorni saranno decisivi.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…