Si complica non poco il rinnovo del direttore sportivo di un club di Serie B: pieni poteri e rivoluzione, la decisione è presa
Si è ormai delineato quasi del tutto il quadro della Serie B 2022/23. Tra le partecipanti ci sarà anche il Cosenza, che è riuscito ad avere la meglio sul Vicenza e superare l’ostacolo playout.
La stagione, dunque, si è conclusa positivamente, ma internamente c’è una questione alquanto spinosa da risolvere e riguarda il rinnovo del direttore sportivo Roberto Goretti. Il dirigente avrebbe posto al patron Guarascio in un incontro delle condizioni ben precise per prolungare il proprio accordo con il club calabrese.
Stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta del Sud’, non ci sarebbero solo discorsi di natura tecnica ed economica. Goretti, in particolare, vorrebbe assumere pieni poteri, mettendo in discussione tutti i collaboratori storici del presidente. C’è, dunque, aria di rivoluzione nell’ambiente. Tolto il ‘suo’ staff, appaiono in discussione le posizioni di Roberta Anania, Kevin Marulla, Andrea De Poli e Gianluca Pasqua. Oltre a loro, anche lo staff medico e quello organizzativo che da tempo collabora con l’imprenditore Lamentino. Il tecnico Bisoli, invece, è un punto fermo. Starà a Guarascio ora prendere una decisione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…