Arriva una novità importante che riguarda il Parma: ufficiale il primo acquisto degli emiliani per l’estate, c’è l’annuncio del club
Dopo l’annata deludente, il Parma deve rialzare subito la testa. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, che a meno di sorprese sarà Fabio Pecchia, la società emiliana si muove concretamente in ambito di calciomercato per rinforzare la rosa e alzare l’asticella nella prossima annata.
L’intenzione è ovviamente quella di raggiungere la promozione nella massima serie, ribaltando il deludente dodicesimo posto ottenuto quest’anno. Ad aiutare la squadra ci sarà anche Nathan Buayi-Kiala, il quale si trasferirà a titolo definitivo al club crociato dal 1 luglio, giorno dell’apertura della sessione estiva. Si tratta di un giovanissimo centrocampista centrale classe 2004, di nazionalità francese. Il Parma preleva il suo cartellino dalle giovanili del Lille.
Un profilo interessante, che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa in futuro. Di seguito il comunicato ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Nathan Buayi-Kiala (Lille, 29.02.2004) dal Lille Olimpique Sporting Club“.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…