Il Parma scuote il calciomercato: primo acquisto UFFICIALE

Arriva una novità importante che riguarda il Parma: ufficiale il primo acquisto degli emiliani per l’estate, c’è l’annuncio del club

Dopo l’annata deludente, il Parma deve rialzare subito la testa. In attesa di annunciare il nuovo allenatore, che a meno di sorprese sarà Fabio Pecchia, la società emiliana si muove concretamente in ambito di calciomercato per rinforzare la rosa e alzare l’asticella nella prossima annata.

Parma Buayi-Kiala Lille ufficiale
Kyle Krause © LaPresse

L’intenzione è ovviamente quella di raggiungere la promozione nella massima serie, ribaltando il deludente dodicesimo posto ottenuto quest’anno. Ad aiutare la squadra ci sarà anche Nathan Buayi-Kiala, il quale si trasferirà a titolo definitivo al club crociato dal 1 luglio, giorno dell’apertura della sessione estiva. Si tratta di un giovanissimo centrocampista centrale classe 2004, di nazionalità francese. Il Parma preleva il suo cartellino dalle giovanili del Lille.

Calciomercato Parma, UFFICIALE: arriva Buayi-Kiala dal Lille

Parma Lille Buayi-Kiala ufficiale
Krause © LaPresse

Un profilo interessante, che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa in futuro. Di seguito il comunicato ufficiale del club emiliano: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo di Nathan Buayi-Kiala (Lille, 29.02.2004) dal Lille Olimpique Sporting Club“.