Colpo+di+scena%3A+UFFICIALE+l%26%238217%3Baddio+del+presidente
seriebnewscom
/2022/05/28/benevento-vigorito-ufficiale-serie-b/amp/
Ultim'ora

Colpo di scena: UFFICIALE l’addio del presidente

Colpo di scena in Serie B, il presidente dice addio al club cadetto: la decisione è definitiva, arriva il comunicato ufficiale

In attesa del ritorno della finalissima playoff tra Pisa e Monza, che andrà in scena domani sera, giunge una notizia a dir poco sorprendente. il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, lascia in maniera definitiva il club giallorosso.

Pallone Serie B © LaPresse

L’addio è stato reso noto tramite un comunicato ufficiale, rilasciato poco fa: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia, ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere alto il nome del Benevento“.

Vigorito lascia il Benevento: è UFFICIALE

Oreste Vigorito © LaPresse

Una decisione a sorpresa, evidentemente maturata già da tempo. Dopo il mancato raggiungimento della promozione nella massima serie, a causa dell’eliminazione ai playoff per mano del Pisa, il Benevento ora dovrà ripartire, ma lo farà senza il patron Vigorito.

Emanuele Tavano

Published by
Emanuele Tavano

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'