Colpo di scena: UFFICIALE l’addio del presidente

Colpo di scena in Serie B, il presidente dice addio al club cadetto: la decisione è definitiva, arriva il comunicato ufficiale

In attesa del ritorno della finalissima playoff tra Pisa e Monza, che andrà in scena domani sera, giunge una notizia a dir poco sorprendente. il presidente del Benevento, Oreste Vigorito, lascia in maniera definitiva il club giallorosso.

Vigorito Benevento ufficiale
Pallone Serie B © LaPresse

L’addio è stato reso noto tramite un comunicato ufficiale, rilasciato poco fa: “Il presidente Oreste Vigorito comunica alla città, alla tifoseria, alle Istituzioni e a tutti quelli che in questi anni di meravigliosa esperienza lo hanno accompagnato che nei prossimi giorni chiederà un incontro con il sindaco della città, Clemente Mastella, al fine di consegnare nelle mani dello stesso il titolo sportivo del Benevento Calcio, non avendo la volontà di iscrivere il club al prossimo campionato. Nulla potrà cancellare gli anni vissuti, il ricordo e l’affetto ricevuti dalla città e dall’intera provincia, ma è arrivato il momento di mettersi da parte lasciando ad altri il compito di tenere alto il nome del Benevento“.

Vigorito lascia il Benevento: è UFFICIALE

Benevento Vigorito ufficiale
Oreste Vigorito © LaPresse

Una decisione a sorpresa, evidentemente maturata già da tempo. Dopo il mancato raggiungimento della promozione nella massima serie, a causa dell’eliminazione ai playoff per mano del Pisa, il Benevento ora dovrà ripartire, ma lo farà senza il patron Vigorito.