Quella del Monza contro il Pisa è stata la terza vittoria su tre partite ai playoff. Berlusconi ci ha tenuto personalmente a ringraziare i propri giocatori, con un augurio per il futuro
Il 2-1 della finale di andata garantisce al Monza un ulteriore vantaggio per la promozione. Ad un passo dal traguardo i Brianzoli non vogliono farsi sfuggire nuovamente la Serie A come nell’ultima giornata di campionato e per mantenere alto il tasso di attenzione è sceso a Monzello il presidente Silvio Berlusconi in persona.
Arrivato alle 12.30 al centro sportivo, al termine dell’allenamento Berlusconi ha incontrato e parlato alla squadra e a Stroppa per circa 20 minuti.
Nel discorso a squadra, tecnico e staff si è complimentato per le tre vittorie in altrettante gare nei playoff e per essere arrivati a un passo dall’obiettivo finale, spronando i giocatori a fare il massimo domenica a Pisa per centrare il sogno di una storica promozione.
Ha caricato tutto l’ambiente come aveva fatto a due giorni dal primo match col Pisa, blitz che ha portato fortuna e ovviamente si augura che la visita di oggi porti altrettanto bene in vista di domenica sera.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…