Monza, Berlusconi suona la carica in vista del ritorno

Quella del Monza contro il Pisa è stata la terza vittoria su tre partite ai playoff. Berlusconi ci ha tenuto personalmente a ringraziare i propri giocatori, con un augurio per il futuro

Il 2-1 della finale di andata garantisce al Monza un ulteriore vantaggio per la promozione. Ad un passo dal traguardo i Brianzoli non vogliono farsi sfuggire nuovamente la Serie A come nell’ultima giornata di campionato e per mantenere alto il tasso di attenzione è sceso a Monzello il presidente Silvio Berlusconi in persona.

Berlusconi a colloquio con i giocatori per la Serie A
Silvio Berlusconi © LaPresse

Arrivato alle 12.30 al centro sportivo, al termine dell’allenamento Berlusconi ha incontrato e parlato alla squadra e a Stroppa per circa 20 minuti.

Berlusconi alza l’attenzione: obiettivo Serie A

Nel discorso a squadra, tecnico e staff si è complimentato per le tre vittorie in altrettante gare nei playoff e per essere arrivati a un passo dall’obiettivo finale, spronando i giocatori a fare il massimo domenica a Pisa per centrare il sogno di una storica promozione.

Ha caricato tutto l’ambiente come aveva fatto a due giorni dal primo match col Pisa, blitz che ha portato fortuna e ovviamente si augura che la visita di oggi porti altrettanto bene in vista di domenica sera.