Il tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, non risparmia nessuno con le sue critiche: nel mirino Juventus, Roma e Lazio
Il ritorno sulla panchina del Foggia per Zdenek Zeman non è andato nel migliore dei modi. Il club foggiano infatti si è qualificato per i playoff, uscendo però al primo turno contro la Virtus Entella. A fine stagione però Zeman ha una parola per tutti, soprattutto per tre squadre di Serie A che conosce bene, ovvero: Juventus, Roma e Lazio.
Ai microfoni di ‘Calciostyle.it’, Zeman ha parlato della stagione della Juventus dichiarando: “Dalla Juventus ci si aspetta molto, lo scudetto non l’ha vinto l’anno scorso e non lo ha fatto nemmeno quest’anno, anche se tutti ci aspettavamo altro”.
Zdenek Zeman ormai lo conosciamo bene e quando deve dire la sua non usa mezzi termini. Dopo aver parlato della stagione negativa della Juventus, il tecnico parla anche di due sue ex squadre, Roma e Lazio.
Sui giallorossi e la finale di Conference League afferma: “Io mi aspetto che la Roma vinca e porti a casa l’unico trofeo possibile in questa stagione”. Poi una frecciatina anche a Mourinho: “Ha fatto bene perché si chiama José Mourinho, fosse arrivato un altro al sesto posto l’avrebbero già cacciato”. Infine sulla Lazio spiega: “Speriamo che riesca a migliorare, non ha lottato per lo scudetto ma nemmeno per la Champions. Ha tutte le potenzialità, ma dipende dal presidente”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…