Monza-Pisa, i convocati di Stroppa: non recuperano in due

In vista dell’andata della finale Playoff, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha diramato la lista dei convocati: due assenze perdurano

È tutto pronto, all’U-Power Stadium di Monza, per la prima delle due sfide tra la compagine brianzola e il Pisa: la vincitrice del doppio confronto sarà l’ultima squadra a salire in Serie A. La tensione è massima: Giovanni Stroppa ha già diramaro la lista dei convocati.

Monza Brescia Playoff
Monza Brescia © LaPresse

Tra i padroni di casa spiccano le assenze di Valoti e Pedro Pereira, già assenti domenica scorsa nel match di ritorno contro il Brescia, oltre ai lungodegenti Ramirez, Favilli e Siatounis. Ecco, come riporta il sito ufficiale del Monza, i convocati biancorossi per la sfida al Pisa.

Monza-Pisa, le convocazioni UFFICIALI di Stroppa

Giovanni Stroppa Playoff
Giovanni Stroppa © LaPresse

1 Lamanna, 2 Donati, 4 Mazzitelli, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 11 Mancuso, 12 Sommariva, 16 Di Gregorio, 18 Bettella, 22 Rubbi, 26 Antov, 28 Colpani, 29 Paletta, 30 Carlos Augusto, 31 Sampirisi, 33 Brescianini, 34 Marrone, 47 Mota Carvalho, 77 D’Alessandro, 79 Molina, 80 Vignato, 84 Ciurria, 98 Pirola.