Cagliari, cessione del club dopo la retrocessione: c’è la nota UFFICIALE

Arriva la nota del Cagliari sulla presunta cessione del club: una nota della società fa chiarezza in merito alle ultime voci

Sono ore calde in casa Cagliari: i tifosi invocano una rivoluzione dopo la retrocessione in Serie B. Il club interviene in merito ad alcune indiscrezioni relative ad una presunta cessione del club.

Cagliari ©LaPresse

L’estate in arrivo si preannuncia bollente in casa CagliariLa retrocessione in Serie B maturata all’ultima giornata dopo il pareggio a reti inviolate contro il Venezia ha indispettito ulteriormente i tifosi rossoblu, da tempo già in opposizione al patron Tommaso Giulini. Quest’ultimo è finito nel mirino dei supporter rossoblu in generale per la gestione della stagione appena andata agli archivi.

Una retrocessione che ha inasprito ulteriormente gli animi della tifoseria, che da anni sperava in un cambio di passo da parte della compagine sarda, tornata invece in Serie B dopo sei anni in massima serie. Rivoluzione tecnica a parte, in queste ore sui social e sul web si è vociferato di una possibile cessione del club da parte di Giulini. Voci immediatamente respinte dalla società rossoblu.

Cagliari ©LaPresse

Cagliari, la nota ufficiale sulla cessione del club

“La società Cagliari Calcio smentisce categoricamente la fondatezza di quanto riportato nei giorni scorsi da diversi organi di informazione circa la presunta trattativa in essere per la cessione del Club ad una holding internazionale denominata Citic Holding IF Group LLC” recita la nota ufficiale del club.

Inoltre, la società conclude sottolineato che permangono peraltro rilevanti perplessità sulle modalità di approccio e sul profilo societario. Il club – dunque – respinge le voci relative ad una possibile cessione delle quote societarie.