Già dalla finale playoff per il Mondiale in molti chiedevano la convocazione di Balotelli con l’Italia: arriva l’appello sui social
Il futuro di Mario Balotelli è ancora una volta tutto da definire. L’attaccante ha disputato un’ottima stagione con la maglia dell’Adana Demirspor, mettendo a segno ben 19 gol in 33 partite, chiudendo il campionato segnando cinque gol nell’ultima partita.
Con il calciomercato estivo che si avvicina ovviamente il suo nome torna a essere accostato anche ai club italiani, ma il contratto con il club turco dura fino a giugno 2024. Nel frattempo tornano le polemiche sul futuro in Nazionale di Balotelli, con un nuovo appello che arriva attraverso i social.
Mario Balotelli in Nazionale sì o no? Questa la domanda che circola attorno alla Nazionale italiana da prima della disfatta contro la Macedonia del Nord in poi. Questa volta a far partire un nuovo appello per la convocazione di ‘Super Mario’ è il fratello Enock Barwuah, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia con un post in cui si chiede: “Balotelli in Nazionale quando?”. Vedremo quale sarà il futuro di Balotelli nel club turco o in un altro, poi a settembre tornerà la questione Nazionale, in cui potrebbe arrivare una nuova convocazione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…