Balotelli di nuovo in Nazionale: nuovo appello sui social

Già dalla finale playoff per il Mondiale in molti chiedevano la convocazione di Balotelli con l’Italia: arriva l’appello sui social

Il futuro di Mario Balotelli è ancora una volta tutto da definire. L’attaccante ha disputato un’ottima stagione con la maglia dell’Adana Demirspor, mettendo a segno ben 19 gol in 33 partite, chiudendo il campionato segnando cinque gol nell’ultima partita.

Mario Balotelli © LaPresse

Con il calciomercato estivo che si avvicina ovviamente il suo nome torna a essere accostato anche ai club italiani, ma il contratto con il club turco dura fino a giugno 2024. Nel frattempo tornano le polemiche sul futuro in Nazionale di Balotelli, con un nuovo appello che arriva attraverso i social.

Balotelli in Nazionale, arriva l’appello del fratello Enock sui social

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

Mario Balotelli in Nazionale sì o no? Questa la domanda che circola attorno alla Nazionale italiana da prima della disfatta contro la Macedonia del Nord in poi. Questa volta a far partire un nuovo appello per la convocazione di ‘Super Mario’ è il fratello Enock Barwuah, che sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia con un post in cui si chiede: “Balotelli in Nazionale quando?”. Vedremo quale sarà il futuro di Balotelli nel club turco o in un altro, poi a settembre tornerà la questione Nazionale, in cui potrebbe arrivare una nuova convocazione.