Le due semifinali dei play off di Serie C saranno Catanzaro-Padova e Feralpisalò-Palermo: il comunicato ufficiale
Il Giudice sportivo ha diramato il comunicato ufficiale delle sanzioni: cori razzisti al giocatore della Juventus, settore chiuso della tribuna del Padova.
Mano pesante del Giudice sportivo dopo le sfide dei playoff: le due semifinali in Serie C saranno Catanzaro-Padova e Feralpisalò-Palermo, ma come si legge dal comunicato ufficiale, il Padova è stato sanzionato ‘con l’obbligo di disputare una gara casalinga con il settore denominato “Tribuna Est”, destinato ai sostenitori della Società ospitante, privo di spettatori’. Ma cos’è successo?
Tutto è avvenuto, secondo quanto si legge, quando ‘l’arbitro ha fischiato un calcio di punizione a favore del Padova per il fallo commesso dal giocatore di colore della Juventus DE WINTER KONI, indossante la maglia nr.5, ai danni del giocatore del Padova SETTEMBRINI‘. Successivamente, come si legge dal comunicato ufficiale del giudice sportivo ‘si levavano, dal settore della tribuna est occupata da ultrà del Padova dei “BU BU” ripetuti per circa cinque secondi e subito coperti da sonori fischi di tutti gli altri spettatori, nei confronti del citato calciatore di colore De Winter. E’ doveroso far presente che circa 500 ultras padovani hanno intonato il ‘BU BU‘”.
Brutte notizie anche in casa Reggiana, che è stata eliminata nel doppio confronto dalla Feralpisalò: tre giornate di squalifica a Michele Cremonese ‘per avere, al 35°minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta in quanto, a gioco in svolgimento, tirava un pugno al volto ad un avversario’.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…