Dopo la retrocessione in Serie B, diversi calciatori potrebbero andare via per una nuova avventura suggestiva: resta in massima serie
Novità importanti anche per quanto riguarda il calciomercato di Serie B: dopo la retrocessione in cadetteria, i calciatori del Genoa sarebbero sul punto di chiedere la cessione alla dirigenza ligure.
Alexander Blessin ci ha provato in tutti i modi fin dal suo arrivo sulla panchina del Genoa: ora potrebbe restare alla guida del Grifone per tentare subito la promozione in Serie A.
Come svelato dall’edizione de La Nazione, il centrale messicano, Johan Vazquez, che è cresciuto tantissimo durante i mesi in Italia, dopo la retrocessione potrebbe andare via: sulle sue tracce ci sarebbero Fiorentina e Torino, che vorrebbero rinforzare la rosa a dispsizione di Italiano e Juric.
Ora il Genoa dovrà programmare la prossima stagione arrivando così a comunicare acquisti e cessioni per affrontare al meglio la Serie B. La dirigenza rossoblu dovrà così stilare le varie liste per capire fin da subito gli obiettivi della compagine ligure. I tifosi del Grifone si sono comportati in maniera squisita con una coreografia di altissimo profilo nell’ultima gara casalinga a Marassi. Il Genoa avrebbe così intenzione di puntare subito alla promozione in massima serie con Blessin alla guida della squadra ligure.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…