Resta in Serie A dopo la retrocessione: assalto decisivo

Dopo la retrocessione in Serie B, diversi calciatori potrebbero andare via per una nuova avventura suggestiva: resta in massima serie

Novità importanti anche per quanto riguarda il calciomercato di Serie B: dopo la retrocessione in cadetteria, i calciatori del Genoa sarebbero sul punto di chiedere la cessione alla dirigenza ligure.

genoa tifosi
genoa tifosi ©LaPresse

Alexander Blessin ci ha provato in tutti i modi fin dal suo arrivo sulla panchina del Genoa: ora potrebbe restare alla guida del Grifone per tentare subito la promozione in Serie A.

Come svelato dall’edizione de La Nazione, il centrale messicano, Johan Vazquez, che è cresciuto tantissimo durante i mesi in Italia, dopo la retrocessione potrebbe andare via: sulle sue tracce ci sarebbero Fiorentina e Torino, che vorrebbero rinforzare la rosa a dispsizione di Italiano e Juric.

Calciomercato Genoa, nuovo programma per la Serie B

vasquez genoa
vasquez genoa ©LaPresse

Ora il Genoa dovrà programmare la prossima stagione arrivando così a comunicare acquisti e cessioni per affrontare al meglio la Serie B. La dirigenza rossoblu dovrà così stilare le varie liste per capire fin da subito gli obiettivi della compagine ligure. I tifosi del Grifone si sono comportati in maniera squisita con una coreografia di altissimo profilo nell’ultima gara casalinga a Marassi. Il Genoa avrebbe così intenzione di puntare subito alla promozione in massima serie con Blessin alla guida della squadra ligure.