Balotelli da impazzire: il gol da cineteca di Supermario

Proprio nel giorno del 19esimo Scudetto del Milan, Mario Balotelli realizza una fantastica cinquina: l’ultimo gol è da sballo

Nell’ultima giornata, quella che ha consegnato il 19esimo Scudetto al Milan, anche la Superliga turca ha chiuso i battenti con la 38esima giornata. In un match inutile ai fini della classifica delle due squadre impegnate allo Yeni Adana Stadyumu dell’omonima città turca, la formazione di casa affrontava il già retrocesso Goztepe.

Mario Balotelli
Mario Balotelli © LaPresse

Mattatore assoluto dell’inconto è stato Mario Balotelli, autore addirittura di una cinquina, realizzata tra il 33′ e il 70′ minuto. L’ultima rete dell’ex attaccante del Monza potrebbe pasasre alla storia come una delle più belle mai realizzate dal bizzoso ma talentuosissimo attaccante italiano.

Mario Balotelli, un gol da cineteca!

Mario Balotelli esultanza
Mario Balotelli © LaPresse

Il nativo di Palermo prima ha ubriacato con un serie infinita di doppi passi il suo avversario, per poi prodursi in una fantastica ‘rabona’ che ha uccellato il portiere avversario sul secondo palo. Un gol clamoroso che ha fatto il giro del web. Ecco la fantastica rete realizzata da Supermario.