Il bomber va via: Balotelli torna in Serie A

Mario Balotelli potrebbe lasciare la Turchia dopo la sua avventura con la maglia dell’Adana Demirspor: assalto in Italia

L’attaccante italiano, voglioso di tornare anche in Nazionale, sarebbe sempre più convinto di fare il suo ritorno in Serie A.

balotelli ritorno italia
balotelli ritorno italia © LaPresse

Nelle ultime settimane lo stesso attaccante dell’Adana Demirspor è stato accostato al Fulham, neopromossa in Premier League dopo una cavalcata entusiasamente in Championship. In questa stagione in Turchia ha realizzato ben 14 gol con sei assist vincenti trovando così terreno fertile sotto la gestione dell’allenatore Vincenzo Montella. Pochi giorni fa lo stesso Balotelli ha messo a segno una punizione da urlo contro il Galatasaray facendo così il giro dei social: ancora colpi da urlo per il centravanti che non ha saputo sfruttare tutte le sue qualità.

A fine gennaio il Ct Roberto Mancini gli aveva anche una possibilità convocandolo per gli stage a Coverciano, ma poi non è arrivata la chiamata per il play off contro la Macedonia del Nord. Il suo obiettivo è quello di tornare anche protagonista in maglia azzurra, un legame importante per la sua carriera.

Calciomercato, Balotelli suggestione per la Serie A

balotelli italia
balotelli italia © LaPresse

E così in casa Torino, come svelato dal portale sportal.it, potrebbe accendersi il sogno di calciomercato visto il futuro ancora in bilico per Andrea Belotti. Così Balotelli sarebbe il possibile colpo in attacco per accontentare Ivan Juric con l’ex Inter e Milan, tra le tante squadre in cui ha militato.

Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora