Attimi di tensione al termine di Pisa – Benevento: una piccola rissa è scoppiata in campo al termine della semifinale play-off
Il Pisa batte il Benevento e strappa l’accesso alla finalissima play-off: a fine gara da segnalare qualche momento di tensione tra giocatori e componenti degli staff delle due squadre.
Non è ancora del tutto chiaro cosa è accaduto, ma il finale di Pisa-Benevento non è stato orfano di tensioni. La posta in palio era altissima, con i nerazzurri che sono riusciti a ribaltare la sconfitta dell’andata grazie ad un gol di Benali: l’1-0 consente ai nerazzurri di guadagnare l’accesso alla finale in virtù della miglior classifica maturata nella regular season.
Grande amarezza per la compagine campana che aveva accarezzato l’idea di andarsi a giocare la promozione in Serie A nella finalissima play-off con la vincente dell’altra semifinale tra Brescia e Monza. E così, dopo il triplice fischio dell’arbitro Sozza, è scoppiato un parapiglia a centrocampo.
Dopo il fischio finale del direttore di gara, a centrocampo è scoppiato un vero e proprio parapiglia che ha visto coinvolti calciatori, allenatori e componenti dello staff tecnico. Ha “partecipato” anche Antonio Caracciolo, difensore del Pisa infortunato ed entrato in campo con tanto di stampelle.
Nervosismo, storie tese, ma nel giro di pochi istanti la situazione è tornata alla calma, con i padroni di casa a festeggiare con i tifosi nerazzurri e i calciatori del Benevento, Lapadula su tutti, disperati per la sconfitta maturata all’Arena Garibaldi.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…