Il calciatore non verrà riscattato, ma il suo destino non sarà alla Juventus. Le ipotesi in ballo
Dopo un’ottimo avvio di campionato Marko Pjaca è un po’ uscito dai radar del Torino. In stagione le presenze complessive sono 24, ma con solamente tre gol all’attivo. Anche per questo è stato scavalcato nelle gerarchie da Brekalo e l’intenzione dei granata pare sia di lasciarlo tornare alla Juventus, proprietaria del suo cartellino, senza riscattarlo.
L’investimento di 6-7 milioni circa non è ritenuto congruo da Cairo, che preferisce guardare altrove. Pjaca non è però destinato a rimanere alla Juventus. Il suo ritorno a Vinovo sarà solo una fase di transizione, anche perchè ci sono già tre squadre che stanno pensando a lui.
Pronta ad investire su Marko Pjaca sembra essere il Lecce di Corvino. Ai giallorossi servono elementi già pronti per la Serie A e idealmente il croato andrebbe a rimpiazzare il posto di Francesco Di Mariano, che difficilmente sarà riconfermato dalla società.
Le alternative sono in Inghilterra. Pjaca sarebbe stato offerto a Fulham e Bournemouth che potrebbero pensare concretamente di prenderlo. Le due compagini, entrambe neopromosse in Premier League quest’anno, non hanno ancora dato segnali concreti, ma la suggestione di vederlo emigrare è possibile.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…