Due infortuni per il Pisa in vista del ritorno della semifinale play-off col Benevento. Due pesanti tegole per mister D’Angelo
Il Pisa rischia di dover affrontare il Benevento senza due importanti pedine. Doppio campanello d’allarme per D’Angelo in vista della partita in programma sabato sera.
Due possibili tegole per mister Luca D’Angelo in vista della partita di sabato sera con il Benevento. I toscani, forti di una miglior posizione di classifica, affronteranno i sanniti dopo l’1-0 in favore dei campani grazie al gol di Lapadula nel match d’andata disputato martedì sera al “Vigorito”.
Al Pisa potrebbe bastare un gol per strappare l’accesso alla doppia finale, ma rimontare l’attuale vantaggio della squadra di Fabio Caserta non sarà così semplice. Inoltre, mister Luca D’Angelo potrebbe essere costretto a dover rinunciare a due elementi per il match in programma sabato sera.
Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Nazione, rischiano di saltare la partita Hjortur Hermannsson e Alessandro De Vitis. Il primo, difensore islandese impiegato 27 volte in questa stagione, sta facendo i conti con una infiammazione tendinea al piede.
Per il centrocampista e leader nerazzurro, invece, il problema sarebbe rappresentato da un problema di natura muscolare già avvertito martedì sera al “Vigorito” di Benevento. Due assenze che potrebbero farsi sentire per la formazione toscana.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…