Pisa-Benevento: due big a rischio per il match di ritorno

Due infortuni per il Pisa in vista del ritorno della semifinale play-off col Benevento. Due pesanti tegole per mister D’Angelo

Il Pisa rischia di dover affrontare il Benevento senza due importanti pedine. Doppio campanello d’allarme per D’Angelo in vista della partita in programma sabato sera.

Hermannsson ©LaPresse

Due possibili tegole per mister Luca D’Angelo in vista della partita di sabato sera con il Benevento. I toscani, forti di una miglior posizione di classifica, affronteranno i sanniti dopo l’1-0 in favore dei campani grazie al gol di Lapadula nel match d’andata disputato martedì sera al “Vigorito”.

Al Pisa potrebbe bastare un gol per strappare l’accesso alla doppia finale, ma rimontare l’attuale vantaggio della squadra di Fabio Caserta non sarà così semplice. Inoltre, mister Luca D’Angelo potrebbe essere costretto a dover rinunciare a due elementi per il match in programma sabato sera.

De Vitis ©LaPresse

Play-off, due infortuni mettono nei guai il Pisa

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Nazione, rischiano di saltare la partita Hjortur Hermannsson Alessandro De VitisIl primo, difensore islandese impiegato 27 volte in questa stagione, sta facendo i conti con una infiammazione tendinea al piede.

Per il centrocampista e leader nerazzurro, invece, il problema sarebbe rappresentato da un problema di natura muscolare già avvertito martedì sera al “Vigorito” di Benevento. Due assenze che potrebbero farsi sentire per la formazione toscana.