Sabelli ricoverato dopo Brescia-Monza, il report UFFICIALE

Arriva la nota ufficiale del Brescia sull’infortunio di Stefano Sabelli: l’ex Bari è stato ricoverato in ospedale dopo la sfida col Monza

Il Brescia ha fornito un report ufficiale in merito alle condizioni di salute di Stefano Sabelli: l’esperto laterale è stato ricoverato in ospedale a causa di un forte trauma alla schiena dopo la partita persa col Monza.

Stefano Sabelli ©LaPresse

Stefano Sabelli salterà la sfida di ritorno della semifinale play-off tra Brescia e Monza. Il laterale classe ’93 era stato ricoverato presso gli Spedali Civili di Brescia a causa di un forte trauma alla schiena riportato in seguito al match vinto dai brianzoli nella serata di ieri allo stadio ‘Rigamonti’ di Brescia, lasciando il terreno di gioco appena mezz’ora dopo il fischio d’inizio.

Questa mattina la squadra guidata da mister Eugenio Corini è tornata ad allenarsi in vista del match di ritorno in programma domenica sera allo U-Power Stadium. Chi ha giocato contro i brianzoli ha svolto lavoro di scarico e palestra, il resto del gruppo – invece – ha lavorato sul campo per poi concludere la sessione con una partitella a campo ridotto. Differenziato per Giacomo Olzer, Fran Karacic, Lorenzo Andreoli e Andrea Cistana.

Stefano Sabelli ©LaPresse

Brescia, il report ufficiale sull’infortunio di Sabelli

Per quanto concerne Stefano Sabelli, il club lombardo fa sapere che il calciatore ex Bari dovrà restare ricoverato presso gli Spedali Civili di Brescia anche per qualche giorno. Il laterale delle Rondinelle, infatti, ha riportato “la frattura delle apofisi traverse di quattro vertebre lombari ed un vasto ematoma in sede lombare che gli ha procurato anche ematuria”.

Problemi anche per il terzino sinistro Matthieu Huard: il francese è stato sostituito dopo appena venticinque minuti di gioco. Per lui trauma cranico, ma esclusi problemi di natura cerebrale. Ad ogni modo sono in corso ulteriori accertamenti.