In ospedale dopo Monza-Brescia: paura per Sabelli

Attimi di paura per Sabelli durante il primo tempo di Monza-Brescia: scontro con Gytkjaer e diagnosi terribile, poi il sospiro di sollievo

Minuti di interminabile paura durante il primo tempo di Monza-Brescia. Stefano Sabelli si è fatto male dopo un contrasto di gioco con Gytkjaer ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, sostituito da Bertagnoli.

Sabelli
Sabelli © LaPresse

La prima diagnosi ha fatto scattare l’allarme: sospetta frattura di una vertebra. Il calciatore è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso e qui sono arrivate buone notizie. Nessuna frattura per il terzino delle Rondinelle, a quanto riferisce ‘Il Giornale di Brescia’, ma un ematoma importante. Sospiro di sollievo quindi per il calciatore della squadra di Corini che, sempre nel corso del primo tempo ha dovuto rinunciare anche a Matthieu Huard: il terzino francese ha riportato una commozione cerebrale in seguito ad uno scontro fortuito con Joronen. Anche per lui sostituzione obbligata con l’ingresso in campo di Pajac.

Brescia-Monza, infortunio per Sabelli e Huard

Stefano Sabelli
Stefano Sabelli © LaPresse

Doppio ko che complica i piani di Corini in vista della gara di ritorno. Il Brescia dovrà recuperare il 2-1 subito ieri sera in casa per accedere alla finale promozione. Le Rondinelle potrebbero essere in piena emergenza visto che non ci sarà Karacic e potrebbe essere costretto al forfait anche Cistana alle prese con una forte contusione.