Tutto confermato: deciso il futuro dell’attaccante

L’attaccante giura amore eterno al Lecce e alla città. Come vi avevamo anticipato, nonostante le pretendenti, resterà con i giallorossi anche in Serie A

La grande stagione vissuta dal Lecce è sicuramente stata sotto il segno del bomber Massimo Coda e della sua ‘spalla’ Gabriel Strefezza. I due, però, non sono gli unici protagonisti del reparto d’attacco.

Lecce, Rodriguez vuole rimanere
Esultanza di gruppo dopo un gol del Lecce © LaPresse

Anche il giovanissimo Pablo Rodriguez, talentuoso attaccante di scuola Real Madrid, ha dato il suo contributo, pur non riuscendo a garantire l’apporto che desiderava. Le sue qualità, in ogni caso, sono sotto gli occhi di tutti, tant’è che molti club di Serie A ci hanno fatto un pensierino, vedendo soprattutto il suo scarso minutaggio.

Come vi avevamo anticipato, però, Rodriguez non ha nessuna intenzione di cambiare aria. A confermarlo, inoltre, c’è lui stesso: con un messaggio su Instagram lo spagnolo ha giurato amore a tutta Lecce, dal club, ai tifosi, sino alla città.

Rodriguez resta a Lecce: romantico messaggio social

Pablo Rodriguez resta a Lecce
Pablo Rodriguez © LaPresse

“Prima di venire non sapevo nemmeno dove fosse il sud Italia, tanto meno Lecce, ma devo anche ammettere, e come tante persone mi dicono per strada, che già mi sento Leccese” – Questo un estratto del messaggio di Rodriguez, che poi continua – “Inoltre, una delle cose che mi ha aiutato di più è che è molto simile alla mia isola sotto tutti gli aspetti; la gente, la sua vicinanza, il mare… Non potrei esprimere tutto ciò che questa città mi trasmette con le sole parole… Mi sento felice e a casa qui”.

Parole di grande spessore che dimostrano quanto il calciatore sia effettivamente legato alla piazza, nonostante tutte le difficoltà incontrate. Tutto confermato quanto riportato dalla redazione di Bnews qualche giorno fa: Rodriguez è destinato a rimanere al Lecce anche in Serie A.