BNEWS | Richiamo della A per Rodriguez, lui ha già scelto

Il Lecce intende trattenere Pablo Rodriguez anche se le pretendenti in Serie A non mancano: il giocatore ha deciso

Il Lecce ha vinto il campionato di Serie B e dalla prossima stagione tornerà a giocare in Serie A. Tra i talenti più interessanti del club pugliese c’è sicuramente Pablo Rodriguez.

Lecce calciomercato Rodriguez
Lecce-Pordenone © LaPresse

L’attaccante classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Las Palmas, ha disputato 25 partite realizzando appena 2 gol ma il suo talento è indiscutibile. Gli schemi di Baroni lo hanno penalizzato, perché il ruolo di punta centrale è ricoperto dall’intoccabile Coda. Di conseguenza lo spagnolo ha avuto poco spazio durante la stagione e poche possibilità per mettersi in mostra con continuità.

Rodriguez piace a Sassuolo e Samp: il Lecce lo trattiene

Rodriguez calciomercato Lecce
Pablo Rodriguez ©LaPresse

Adesso il giovane Pablo Rodriguez avrà la possibilità di vivere l’esperienza in Serie A e ha voglia di imporsi e giocare con maggiore continuità. Allo stesso tempo, però, gli interessamenti non mancano, in particolare Sassuolo e Sampdoria, due società molto attente ai giovani che hanno chiesto informazione sul talento spagnolo. Il calciatore, però, al momento è concentrato solo sul Lecce ed è desideroso di affermarsi nel massimo campionato italiano.

Alessio Lento