Lutto Triestina, è morto il presidente Mario Biasin

Doloroso lutto a casa del club alabardato: a 71 anni si è spento il presidente Mario Biasin. Il cordoglio della società in una nota ufficiale

Terminata la stagione calcistica 2021/22 appena quattro giorni con la beffarda eliminazione dai Playoff nazionali per mano del Palermo, quest’oggi la Triestina ha fatto i conti con una notizia ben più grave della mancata promozione in Serie B.

Cristian Bucchi
Cristian Bucchi © LaPresse

La società alabardata, attraverso una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, ha infatti dato evidenza della scomparsa del proprio presidente, Mario Biasin, che si è spento all’età di 71 anni. Ecco il comunicato del club.

La Triestina annuncia la morte del patron Mario Biasin

Stadio Nereo Rocco coreografia
Stadio Nereo Rocco © LaPresse

Dall’Australia giunge una notizia che ci lascia sgomenti, senza parole. All’età di 71 anni è improvvisamente venuto a mancare il nostro amato presidente, Mario Biasin. L’U.S. Triestina Calcio 1918, nella persona dell’Amministratore Unico, Mauro Milanese, della sorella Romina e di tutte le sue componenti, è sconvolta da questa terribile notizia e chiede a tutti il massimo rispetto in questo momento di incalcolabile dolore. Nella giornata di oggi gli uffici societari rimarranno chiusi al pubblico. Ci stringiamo a Glenda e a tutta la famiglia. Riposa in pace, presidente“, si legge sul sito del club.