Dal City al Palermo, arriva già il primo colpo con la promozione

Il City Football Group avanza spedito verso l’acquisizione del Palermo e presto potrebbe regalare il primo colpo ai rosanero

Il Palermo, in campo per il ritorno dei playoff nazionali di Serie C contro la Triestina, in un Renzo Barbera pieno come non si vedeva da tempo, è al centro dei discorsi di mercato per l’interesse palesato dal City Football Group.

Palermo calciomercato City Football Group
I giocatori del Palermo © LaPresse

Il passaggio di proprietà del club sembra più vicino e l’ennesima conferma arriva dalla presenza in città di uno dei dirigenti della cordata araba. Si tratta di Brian Marwood, Managing Director of Global Football del City Football Group. Ovviamente con l’eventuale passaggio di proprietà i sogni di mercato si accenderanno in maniera concreta. Uno dei primi colpi potrebbe arrivare proprio dal Manchester City, in particolare dal gruppo dell’Under 23.

Il City Football Group regala il primo talento al Palermo

Palermo calciomercato Oscar Bobb Manchester City U23
I tifosi del Palermo © LaPresse

Il giocatore in questione è Oscar Bobb, talento classe 2003 norvegese che milita proprio nel Manchester City Under-23. Ala destra di grande prospettiva che ha messo a segno 7 gol e 10 assist in stagione. Un possibile affare che potrebbe andare in porto dopo il passaggio di proprietà, in caso di promozione dei rosanero in Serie B. Un primo colpo che potrebbe accendere ancor di più la piazza siciliana e il Palermo che storicamente ha sempre valorizzato al massimo i giovani, come dimostrano i vari Dybala, Ilicic, Cavani.