Occasione dell’Inter per la neopromossa. Lascerà i nerazzurri in estate: tutti i dettagli
La Serie A 2021-2022 si deciderà all’ultima giornata. Milan ed Inter non hanno fallito i rispettivi impegni contro Atalanta e Cagliari, con i rossoneri sempre più vicini al traguardo scudetto.
Manca solo un punto alla squadra di Pioli per tornare campione d’Italia. I nerazzurri, però, non mollano. “Ci serve una nostra vittoria e un ko del Milan. Io ho vinto uno scudetto alla Lazio che ero due punti dietro e la Juve ha perso col Perugia all’ultima giornata. Nel calcio non bisogna mai mollare, lo abbiamo sempre dimostrato”, ha dichiarato Simone Inzaghi nel post partita di Cagliari-Inter. Un altro match che non ha visto protagonista Felipe Caicedo: l’attaccante, voluto a gennaio dal tecnico, non ha mai segnato e, di fatto, non si è mai visto in questi mesi. L’ex Lazio lascerà sicuramente l’Inter e rappresenta un’importante occasione anche per le neopromosse in Serie A.
Sogna in grande la piazza di Lecce dopo il ritorno nella massima serie. Dopo la promozione in casa giallorossa si è addirittura parlato del sogno Europa. Il primo obiettivo sarà naturalmente la salvezza e la permanenza in Serie A, ma Corvino, fresco di rinnovo, è intenzionato a fare un mercato di alto livello. Occhi puntati dunque anche su Caicedo, un profilo esperto per la categoria che potrebbe garantire a Baroni gol ed esperienza. L’ecuadoriano lascerà il Genoa a fine stagione. Staremo a vedere.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…