Colpo promozione, che occasione dall’Inter

Occasione dell’Inter per la neopromossa. Lascerà i nerazzurri in estate: tutti i dettagli

La Serie A 2021-2022 si deciderà all’ultima giornata. Milan ed Inter non hanno fallito i rispettivi impegni contro Atalanta e Cagliari, con i rossoneri sempre più vicini al traguardo scudetto.

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © LaPresse

Manca solo un punto alla squadra di Pioli per tornare campione d’Italia. I nerazzurri, però, non mollano. “Ci serve una nostra vittoria e un ko del Milan. Io ho vinto uno scudetto alla Lazio che ero due punti dietro e la Juve ha perso col Perugia all’ultima giornata. Nel calcio non bisogna mai mollare, lo abbiamo sempre dimostrato”, ha dichiarato Simone Inzaghi nel post partita di Cagliari-Inter. Un altro match che non ha visto protagonista Felipe Caicedo: l’attaccante, voluto a gennaio dal tecnico, non ha mai segnato e, di fatto, non si è mai visto in questi mesi. L’ex Lazio lascerà sicuramente l’Inter e rappresenta un’importante occasione anche per le neopromosse in Serie A.

Calciomercato, occasione Caicedo: tutti i dettagli

Colpo promozione, che occasione dall'Inter
Caicedo con la maglia del Genoa © LaPresse

Sogna in grande la piazza di Lecce dopo il ritorno nella massima serie. Dopo la promozione in casa giallorossa si è addirittura parlato del sogno Europa. Il primo obiettivo sarà naturalmente la salvezza e la permanenza in Serie A, ma Corvino, fresco di rinnovo, è intenzionato a fare un mercato di alto livello. Occhi puntati dunque anche su Caicedo, un profilo esperto per la categoria che potrebbe garantire a Baroni gol ed esperienza. L’ecuadoriano lascerà il Genoa a fine stagione. Staremo a vedere.