Entusiasmo alle stella da parte dei tifosi in vista di Cosenza-Vicenza: ecco cosa è successo a sei giorni dalla gara di ritorno dei playout
Manca poco ormai e conosceremo finalmente il quadro completo della Serie B 2022/23. In questi giorni stanno andando in scena i playoff e i playout, che decreteranno l’ultima squadra promossa e l’ultima retrocessa.
Per quanto riguarda la zona bassa della classifica, Cosenza e Vicenza – arrivate rispettivamente sedicesima e diciassettesima – si stanno giocando la permanenza in cadetteria in un doppio scontro andata e ritorno. Il primo match è andato in scena lo scorso giovedì 12 maggio e ha visto i biancorossi guidati da Francesco Baldini battere di misura 1-0 al Menti la truppa di Pierpaolo Bisoli.
Dunque, tutto è ancora aperto e l’entusiasmo dei tifosi rossoblù è alle stelle. I sostenitori sono in fibrillazione in vista della gara di ritorno – in programma venerdì 20 maggio -, che stavolta andrà in scena tra le mura di casa. A dimostrazione di ciò, lo stadio del Cosenza, San Vito Gigi Marulla è andato già sold out, a sei giorni dallo scontro. Assisteranno alla cruciale partita ben 20000 persone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…