Tifosi in fibrillazione per Cosenza-Vicenza: ecco cosa è successo

Entusiasmo alle stella da parte dei tifosi in vista di Cosenza-Vicenza: ecco cosa è successo a sei giorni dalla gara di ritorno dei playout

Manca poco ormai e conosceremo finalmente il quadro completo della Serie B 2022/23. In questi giorni stanno andando in scena i playoff e i playout, che decreteranno l’ultima squadra promossa e l’ultima retrocessa.

Cosenza Vicenza tifosi
Baldini e Bisoli © LaPresse

Per quanto riguarda la zona bassa della classifica, Cosenza e Vicenza – arrivate rispettivamente sedicesima e diciassettesima – si stanno giocando la permanenza in cadetteria in un doppio scontro andata e ritorno. Il primo match è andato in scena lo scorso giovedì 12 maggio e ha visto i biancorossi guidati da Francesco Baldini battere di misura 1-0 al Menti la truppa di Pierpaolo Bisoli.

Entusiasmo alle stelle dei tifosi del Cosenza: stadio sold out contro il Vicenza al ritorno

Cosenza Vicenza
Tifosi Cosenza © LaPresse

Dunque, tutto è ancora aperto e l’entusiasmo dei tifosi rossoblù è alle stelle. I sostenitori sono in fibrillazione in vista della gara di ritorno – in programma venerdì 20 maggio -, che stavolta andrà in scena tra le mura di casa. A dimostrazione di ciò, lo stadio del Cosenza, San Vito Gigi Marulla è andato già sold out, a sei giorni dallo scontro. Assisteranno alla cruciale partita ben 20000 persone.