Fuochi d’artificio tra Brescia e Perugia con le ‘Rondinelle’ che vincono 3-2 ai supplementari: semifinale playoff contro il Monza
Sfida ricca di emozioni quella tra Brescia e Perugia nel quarto di finale dei playoff di Serie B. Dopo la vittoria del Benevento contro l’Ascoli di ieri, anche le ‘Rondinelle’ riescono a strappare il pass per le semifinali.
Partita senza un attimo di respiro sin dall’inizio. Dopo soli dieci minuti infatti a trovare il gol del vantaggio sono gli ospiti con la rete di Kouan. Allo scadere del primo tempo viene concesso un calcio di rigore al Brescia, con Pajac che mette in rete il gol del pari. 1-1 che dura fino al termine dei novanta minuti e si va ai supplementari. Nel primo tempo dell’extra time Matos illude il Perugia con il gol dell’1-2. Ma dopo soli due minuti arriva il pareggio di Aye. A due minuti dal termine dei supplementari, quando tutto sembrava portare ai rigori, è Bianchi a segnare la rete che regala la qualificazione in semifinale al Brescia. Lì la squadra di Corini incontrerà il Monza.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli (105′ Bianchi), Adorni, Cistana, Pajac (59′ Huard); Bertagnoli (83′ Proia), Bisoli, Léris (90′ Van de Looi); Tramoni (59′ Jagiello); Palacio (83′ Aye), Moreo. All. Corini.
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Dell’Orco (46′ Zanardea), Sgarbi, Curado; Falzerano (73′ Ferrarini), Segre (64′ Santoro), Burrai, Beghetto (100′ Carretta); Kouan (73′ D’Urso); Olivieri (88′ Matos), De Luca.All. Alvini.
Marcatori: 10′ Kouan, 51′ Pajac, 102′ Matos, 107′ Aye, 118′ Bianchi
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…